martedì 27 novembre 2012

Edema grave


Edema, noto anche come edema, è una condizione caratterizzata da accumulo anomalo di liquidi nelle cellule, tessuti ed altre aperture del corpo. L'edema si verifica in una particolare parte del corpo, come ad esempio, le gambe, mani, cervello e cuore. In alcuni casi, può avvenire in più di una parte del corpo. Il sintomo iniziale di edema è l'aumento di peso. Tuttavia, quando edema diventa grave, cioè vi è più di quindici per cento dei fluidi aggiuntivi nel corpo, gonfiore nel corpo interessato parte / parti è anche visto. Qui sono alcune delle cause di edema grave, seguita dai suoi trattamenti.

Cause edema grave

Squilibrio di acqua nel corpo

Il sessanta per cento del nostro peso corporeo è dovuto all'acqua. Nel nostro corpo, c'è un continuo scambio di acqua tra il sangue ed i tessuti, attraverso i capillari. In una persona normale, vi è un equilibrio ottimale di acqua nel sangue e nei tessuti, in qualsiasi momento. I reni anche aiutare a mantenere questo equilibrio acqua. Tuttavia, se vi è alcun problema nei capillari o reni di una persona, questo intero processo di bilanciamento acqua può disturbato, con conseguente ritenzione idrica ed edema.

Mancanza di Nutrizione

Un'altra causa dietro edema grave è una dieta insufficiente. La mancanza di proteina è particolarmente noto per provocare l'accumulo di fluidi nel corpo.

Farmaci

Alcuni farmaci chemioterapici, come, steroidi, bexarotene, citarabina liposomiale e aldesleuchina, possono causare sale e accumulo di liquidi nel corpo. Non-steroidei anti-infiammatori non steroidei, come l'ibuprofene, indometacina e naproxene, può anche causare edema in una persona occasionale.

Malattie

Alcune malattie come il cancro, la cirrosi epatica, sindrome nefrosica e insufficienza cardiaca può anche causare gravi edema in una persona.

Trattamenti edema grave

Come edema grave è causata principalmente da malattie molto gravi e le condizioni, il trattamento subito potrebbe non essere possibile. Tuttavia, con il trattamento della malattia che ha causato edema grave, di seguito indicato misure possono essere intraprese.

Al fine di eliminare l'eccesso di acqua e sale nel corpo, farmaci come i diuretici dovrebbero essere prese. Diuretici dell'ansa clinici, come ad esempio, butethamine e torsemide, sono spesso i primi ad essere dato a un paziente per il trattamento di edema grave. Se si rivelano inefficaci, sono combinati con i diuretici tipo tiazidici, come l'idroclorotiazide o metolazone e dato al paziente. Tutti questi diuretici possono causare una carenza di potassio nella persona, è per questo che integrare la dieta del paziente con alimenti ricchi di potassio come banane, pomodori e patate, è molto importante e raccomandato dai medici. In alternativa, diuretici risparmiatori di potassio, come triamterene, che rimuove solo i più liquidi nel corpo, e non disturbare i livelli di potassio, può essere somministrato al paziente troppo.

Un'altra misura per sbarazzarsi di edema grave è ridurre il consumo di sale, di mangiare cibo che è molto basso contenuto di sale. Proteggere le parti del corpo colpite da edema da infortuni, la pressione e climi estremi, può aiutare la persona che soffre di una grave edema troppo. Oltre a questo, dormire con le gambe sollevate, indossando calze a compressione, riposo per lunghe ore e mangiare sano farà sentire meglio la persona.

Come potete vedere, edema grave è una condizione molto grave che richiede un immediato intervento medico. Una persona che sperimenta oppressione al torace, difficoltà di respirazione mentre, guadagna circa cinque chili in un giorno, non urinare normalmente, deve contattare immediatamente un medico come tutti questi segnali l'insorgenza di edema.

Nessun commento:

Posta un commento